Servizio Amministrativo Settore 2
Il Servizio
- Assicura l’espletamento delle pratiche amministrative di competenza del settore e supporta i servizi nell’espletamento delle pratiche specifiche;
- Supporta i servizi tecnici mediante elaborazione degli atti e provvedimenti: delibere, accordi, convenzioni tra Enti.
- Cura l'attività giuridico-amministrativa relativa alla gestione e alla elaborazione degli atti e delle procedure.
- Provvede in autonomia alla gestione delle procedure di acquisizione di servizi e forniture del Settore.
- Compete al Servizio esercitare funzione di controllo giuridico amministrativo su queste attività.
Dirigente: Andrea Illari
Ufficio al quale rivolgersi
Servizio Amministrativo Settore 2
Responsabile: Milva Dieci
Contatti
Telefono:
0536 880 651 - CENTRALINO 0536 880 725 - Fax 0536 880 912
Email:
amministrativo@comune.sassuolo.mo.it
Orari
martedì dalle 9.00 alle 13.00
giovedì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 15.30
venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Misure di contenimento COVID 19:
Ricevimento utenti in presenza / videoconferenza: su appuntamento telefonico (da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00)
Sede
Via Caduti sul Lavoro n.1, 41049 Sassuolo (MO)
Accedi ai servizi
- Presso gli uffici
- Servizio on line