Segreteria del Sindaco
In particolare l'ufficio si occupa di:
- Assistenza e supporto al Sindaco e alla Giunta per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi dell'amministrazione.
- Promozione e coordinamento delle attività di relazione del Sindaco nei rapporti con gli organi comunali, le istituzioni pubbliche e i cittadini.
- Rapporti con enti e organismi provinciali, nazionali e internazionali supportando il Sindaco nello svolgimento delle attività di rappresentanza verso l’esterno.
- Organizzazione e protocollo del cerimoniale in manifestazioni a carattere istituzionale e civili di competenza dell’Amministrazione Comunale nonché l’accoglienza in occasione di visite ufficiali di esponenti politici, di governo e istituzionali, anche attraverso il coordinamento con i servizi preposti. Istruisce i provvedimenti per la concessione del patrocinio dell’Amministrazione Comunale a manifestazioni, iniziative e convegni;
- Gestione dell’agenda, della corrispondenza, degli inviti e delle missioni del Sindaco oltre che delle richieste dei cittadini rivolte al Sindaco e agli Assessori.
Dirigente: Gregorio Martino
Ufficio al quale rivolgersi
Segreteria del Sindaco
Responsabile: Silvia Stefani
Contatti
Telefono:
0536 880 795
Email:
segreteriasindaco@comune.sassuolo.mo.it
Orari
Riceve su appuntamento
Sede
Via Fenuzzi, 5
41049 Sassuolo (MO)
