Accessibilità

Contratti

L'ufficio cura gli adempimenti necessari alla formalizzazione dei contratti dell’Amministrazione Comunale.

Si occupa di:

  • Consulenza e supporto agli uffici comunali per l'attuazione della normativa vigente in materia di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, dalla gara fino alla stipula del contratto e registrazione;
  • Informazioni alle ditte sui bandi pubblicati, normativa di riferimento e documentazione necessaria;
  • Attività contrattualistica esclusivamente per gli uffici comunali: predisposizione e stipula di atti privati, convenzioni, incarichi professionali, concessione in uso locali comunali, contratti di locazione, affidamento di servizi vari;
  • Espletamento adempimenti preliminari e conseguenti alla stipula dei contratti d'appalto di lavori, servizi, forniture, reperimento di tutta la documentazione propedeutica alla stipula del contratto, repertoriazione, registrazione, se dovuta, e calcolo delle spese contrattuali, predisposizione degli atti pubblici a rogito del Segretario Generale;
  • Tenuta, in collaborazione con il Segretario Generale, del repertorio dei Contratti e relativa vidimazione;
  • Rilascia, su richiesta, copia dei contratti stipulati di cui detiene l'originale.

 

Dirigente: Claudio Temperanza

Ufficio al quale rivolgersi

Contratti

Responsabile: Claudio Temperanza

Contatti

Telefono: 0536 880 575 - 781
Email: contratti@comune.sassuolo.mo.it
PEC: comune.sassuolo@cert.comune.sassuolo.mo.it

Orari

da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.30

Sede

Via Fenuzzi 5,

41049 Sassuolo (MO)