Contratti
Si occupa di:
- Consulenza e supporto agli uffici comunali per l'attuazione della normativa vigente in materia di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, dalla gara fino alla stipula del contratto e registrazione;
- Informazioni alle ditte sui bandi pubblicati, normativa di riferimento e documentazione necessaria;
- Attività contrattualistica esclusivamente per gli uffici comunali: predisposizione e stipula di atti privati, convenzioni, incarichi professionali, concessione in uso locali comunali, contratti di locazione, affidamento di servizi vari;
- Espletamento adempimenti preliminari e conseguenti alla stipula dei contratti d'appalto di lavori, servizi, forniture, reperimento di tutta la documentazione propedeutica alla stipula del contratto, repertoriazione, registrazione, se dovuta, e calcolo delle spese contrattuali, predisposizione degli atti pubblici a rogito del Segretario Generale;
- Tenuta, in collaborazione con il Segretario Generale, del repertorio dei Contratti e relativa vidimazione;
- Rilascia, su richiesta, copia dei contratti stipulati di cui detiene l'originale.
Dirigente: Claudio Temperanza
Ufficio al quale rivolgersi
Contratti
Responsabile: Claudio Temperanza
Contatti
Telefono:
0536 880 575 - 781
Email:
contratti@comune.sassuolo.mo.it
PEC:
comune.sassuolo@cert.comune.sassuolo.mo.it
Orari
da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.30
Sede
Via Fenuzzi 5,
41049 Sassuolo (MO)