Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Una nuova centrale termica alle San Giovanni Bosco

Una nuova centrale termica alle San Giovanni Bosco

250.000€ per la nuova centrale termica ed il rifacimento dell’impianto di distribuzione interna dell’impianto di riscaldamento della scuola primaria “San Giovanni Bosco”: li ha stanziati la delibera di Giunta n°126 del 22 luglio in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio. 

“Un intervento indispensabile – sottolinea il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani – per garantire un anno scolastico sicuro ed al caldo agli alunni. Stiamo intervenendo su buona parte di quegli istituti che presentano criticità e che puntiamo a sistemare definitivamente entro settembre prima dell’avvio del nuovo anno scolastico”. 

La delibera approvata dalla Giunta del Comune di Sassuolo approva e recepisce il progetto Definitivo/Esecutivo denominato: “Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla riqualificazione della centrale termica ed al rifacimento della distribuzione interna dell'impianto di riscaldamento presso la scuola primaria statale "San Giovanni Bosco" via Refice n. 33 - Sassuolo (MO)” e destina la somma di 250.000 € all’intervento già stanziata nel Bilancio di Previsione 2022-2024