Sei in Home page > Avvisi > Ultimo appuntamento con i Giovedi sotto le Stelle

Ultimo appuntamento con i Giovedi sotto le Stelle

Ultimo appuntamento domani, giovedì 28 luglio, con i Giovedì sotto le Stelle, la kermesse estiva del Comune di Sassuolo organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp, il Comitato dei Commercianti del Centro Storico, Pro Loco Sassuolo e tante associazioni locali animano il centro cittadino.

Musica, danza, divertimento e naturalmente i negozi aperti fino a tarda sera: un mix di commercio e divertimento all’aria aperta sarà possibile trovare in tutto il centro cittadino a partire dalle 20.

Il programma di domani prevede:

Spazi musicali, esposizioni d'arte e mercatini nelle vie del centro storico.

Piazza Martiri Partigiani: ProBus Rap e Dj set

Piazza Garibaldi: Dj Station

Anche domani Palazzo Ducale sarà aperto dalle 19,30 alle 22,30 (con ultimo ingresso possibile alle ore 22) e a partire dalle ore 21 sarà protagonista del nuovo appuntamento con la Notte dell’Arte a cura di Luca Silingardi.