Servizi Demografici: modifica orario al pubblico

Dal 1 Agosto 2020 i Servizi Demografici osserveranno il loro normale orario, cioè quello vigente prima dell'emergenza Covid e precisamente:
  • lun, mart, merc, ven e sab dalle ore 9 alle ore 12.30
  • giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30
Tutti i servizi saranno erogati ESCLUSIVAMENTE su appuntamento concordato telefonicamente, per e-mail oppure allo sportello informativo attivato nell’atrio del Comparto XX Settembre anche per il rilascio di certificazione di anagrafe e stato civile. La finalità è quella di limitare al massimo la permanenza negli uffici e gli assembramenti.

Nell’atrio antistante gli uffici sarà presente la segnaletica a pavimento per garantire il distanziamento previsto dalle norme e avvisi con indicazioni utili allo svolgimento delle pratiche. Saranno disponibili dispositivi per l'igiene delle mani e l’accesso sarà autorizzato solo ed esclusivamente ai cittadini provvisti di mascherina.

I cittadini che non hanno un appuntamento NON potranno entrare negli uffici ma dovranno fermarsi allo sportello esterno che fornirà tutte le informazioni richieste.

I distributori automatici di caffè e altri prodotti non sono più accessibili.

SOLO PER IL MESE DI AGOSTO, COME TUTTI GLI ALTRI UFFICI DEL COMUNE (AD ECCEZIONE DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE E POLIZIA MUNICIPALE), GLI UFFICI SARANNO CHIUSI NELLA GIORNATA DEL SABATO.

Di seguito i recapiti ai quali rivolgersi per fissare un appuntamento:

- Per richieste di residenza, rilascio carte di identità elettroniche, certificazioni ed autentiche
0536 880 733/823/760
anagrafe@comune.sassuolo.mo.it demografici@cert.comune.sassuolo.mo.it

- Per appuntamenti Stato Civile (pubblicazioni matrimonio, DAT, separazioni e divorzi, rilascio certificati ed estratti di nascita, matrimonio e morte)
0536 880 804/897
statocivile@comune.sassuolo.mo.it demografici@cert.comune.sassuolo.mo.it