Pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi finanziari alle famiglie a sostegno della retta per la frequenza dei Centri Estivi per bambini in età nido d'infanzia (0 - 3)

Come stabilito dalla precedente Giunta Comunale in data 14/5/2019  (delibera nr 95), comunichiamo alle famiglie dei bambini in fascia nido d'infanzia da  0 a 3 anni, la possibilità di richiedere entro il 30 settembre 2019 un contributo per il pagamento della retta relativa ai centri estivi 2019 (Luglio-Agosto).
Requisiti per accedere al contributo: residenza del bambino nel comune di Sassuolo, condizione lavorativa dei genitori,  ISEE inferiore ai 28.000, frequenza dei servizi  0-3 del Comune di Sassuolo nel precedente anno educativo.
I contributi possono essere riconosciuti da un minimo di 1 a un massimo di 4 settimane nella misura di € 84 per frequanza full time e € 50 per frequenza part-time per ogni settimana.
I  dettagli dei requisiti necessari per accedere al contributo sono specificati nel bando

archiviato sotto: ,