Sei in Home page > Avvisi > Progetto conciliazione Vita-Lavoro. Graduatoria distrettuale provvisoria

Progetto conciliazione Vita-Lavoro. Graduatoria distrettuale provvisoria

Con determinazione n.  308  del 11.06.2018 è stata approvata la graduatoria distrettuale  provvisoria per l'assegnazione di contributo per la frequenza dei Centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni relativo al PROGETTO CONCILIAZIONE 2018 finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

La graduatoria è pubblicata utilizzando il numero di protocollo/codice identificativo della domanda d’iscrizione  (seguito dal Comune di residenza. es: 1 - SASSUOLO) per ragioni di tutela dei dati personali.

Gli elenchi nominativi degli ammessi e non ammessi al contributo sono consultabili presso l’ufficio scuola del proprio comune di residenza.

I non ammessi al contributo potranno presentare entro il 21/06/2018 presso il proprio comune di residenza le proprie osservazioni, eventualmente corredate da documenti.

Graduatoria elenco AMMESSI al contributo

Graduatoria elenco NON AMMESSI al contributo