La prima seduta del Consiglio Comunale

Si è svolta ieri sera, presso la Sala Consiliare di via Pretorio, la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale dopo le elezioni Amministrative dello scorso 26 Maggio.

Una seduta, aperta dal “consigliere anziano” Giovanni Gasparini, che è iniziata con un minuto di raccoglimento in memoria di Veronica Fili, Otilia Camelia Ceornodolea e Zainaba Elaissaoui, le tre giovani vite spezzate a causa del terribile incidente avvenuto la sera del 6 giugno scorso sull’autostrada A1.

Il Consiglio Comunale ha poi provveduto all’elezione del Presidente, individuato in Luca Caselli eletto nelle fila della Lista Civica “Sassolesi”, oltre che dei due Vice Presidente: Sara Spagni, eletta nelle fila della “Lega per Sassuolo”, e Maria Savigni, eletta nelle fila del Partito Democratico.

Il Presidente Luca Caselli ha voluto iniziare con un saluto ed un ricordo di Francesco Pifferi, Segretario Generale del Comune di Sassuolo per oltre 30 anni, scomparso la scorsa settimana.

Componenti del Consiglio:

1. Alessandro Lucenti