Sei in Home page > Avvisi > L’impianto coperto di Madonna di Sotto. Oggi l’inaugurazione

L’impianto coperto di Madonna di Sotto. Oggi l’inaugurazione

Si svolgerà oggi, 13 ottobre a partire dalle ore 16,30 presso il Centro Sportivo Giovanardi di Madonna di Sotto, l’inaugurazione del nuovo impianto coperto restituito a nuovo ed in gestione alla Società Sportiva Madonna di Sotto.

A partire dalle ore 15,15, all’interno della struttura, si disputeranno due partite di calcio che vedranno opposti i bambini, classe 2011, di Madonna di Sotto e San Cesario e, a seguire, i 2012 di Madonna di Sotto e Castelnuovo.

Al termine delle gare, alle ore 16,30, la cerimonia d’inaugurazione alla presenza del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, oltre che della Società Sportiva Madonna di Sotto.

archiviato sotto: