Il Sindaco ricorda Enrico Silingardi

“Ci ha lasciato uno dei protagonisti della storia recente del nostro distretto: un grande imprenditore che negli anni cinquanta ha saputo scommettere sull’evoluzione del mercato ceramico, investendo risorse, tempo ed energie per trasformare un piccolo magazzino in una grande azienda, oggi conosciuta in tutto il mondo”.

Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ricorda Enrico Silingardi, il fondatore di Sil Ceramiche.

“Un uomo legato alle tradizioni della nostra terra ma con un’incredibile visione del futuro da cui – prosegue il Sindaco – tutti noi abbiamo imparato tanto. Alla famiglia, ai tanti amici che lascia, vanno le più sincere condoglianze a nome della Giunta e dell’intera città di Sassuolo”