Sei in Home page > Avvisi > Contributi per l’acquisto di bici e monopattini: pronta la graduatoria

Contributi per l’acquisto di bici e monopattini: pronta la graduatoria

E’ stata stilata la graduatoria finalizzata all’erogazione di contributi comunali per l'acquisto di biciclette, biciclette a pedalata assistita e monopattini a propulsione elettrica.

La graduatoria è stata stilata fino ad esaurimento del fondo e approvata con determina dirigenziale n.359 del 07/08/2020.

Solo ai cittadini esclusi e a quelli la cui richiesta verrà finanziata sarà data comunicazione relativamente all'istruttoria della domanda ed alle modalità di presentazione della documentazione necessaria da presentare i fini della liquidazione del contributo, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.

Graduatoria
Graduatoria esclusi