Sei in Home page > Avvisi > Cineforum a Braida. Da questa sera, 13 marzo, tre martedì in compagnia dei film alla Casetta del Parco di Braida

Inizierà questa sera, 13 marzo presso la Casetta del Parco Amico di Braida, “Cineforum a Braida”: tre proiezioni ad ingresso gratuito offerte da La Comune del Parco di Braida, Circolo Culturale Artemisia e Udi con la collaborazione ed il sostegno del Comune di Sassuolo all’interno del programma #Sassuolocittattiva.

All’interno del progetto di comunità un modo per stare insieme: 3 film sul tema educazione sentimentale a cui seguiranno riflessioni a cura delle Amiche di Artemisia e UDI.

Tutte le proiezioni avranno inizio alle ore 20,30; si inizierà martedì 13 marzo con “Cuori puri”; martedì 20 marzo sarà proiettato il film “About Ray” mentre, martedì 27 marzo, ad essere proiettato sarà il film “Quando hai 17 anni”.

Locandina Cineforum