Sei in Home page > Avvisi > Ancora un successo per i Giovedi sotto le Stelle. Il programma del prossimo appuntamento

Ancora un successo di pubblico ha salutato, ieri sera, il secondo appuntamento con i “Giovedì sotto le Stelle”, il primo per questa edizione che ha visto l’apertura in notturna delle visite a Palazzo Ducale: la kermesse estiva organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp, Pro Loco Sassuolo e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie che, per un mese intero, animeranno le serate del giovedì.

“I Giovedì sotto le stelle – commenta l’Assessore al Commercio ed al Turismo Andrea Lombardi – si confermano un appuntamento imperdibile per l’Estate sassolese che, quest’anno, è ricca di occasioni ed iniziative tutti i giorni della settimana. Anche ieri sera – prosegue- migliaia di persone hanno affollato le vie e le piazze del centro storico approfittando delle iniziative, degli appuntamenti e delle occasioni dei commercianti. Tutto questo grazie al lavoro ed all’organizzazione dei singoli negozianti ed esercenti, del Comitato Commercianti del Centro Storico e della Pro Loco. Ringrazio loro perché è loro il merito del successo, così come di operai e tecnici di Comune ed Sgp, i Volontari della Sicurezza e tutti coloro che hanno contribuito a rendere la serata piacevole e sicura”

Giovedì prossimo, 20 luglio, si replica; questo il programma:

LA NOTTE TARANTATA, a cura dell’Associazione La vita dentro, Piazza Garibaldi ore 21

SPETTACOLI DI STRADA, MERCATINI E NEGOZI APERTI CON PROMOZIONI a cura del Comitato Commercianti del Centro Storico in collaborazione con Pro Loco Sassuolo dalle ore 21

TI RACCONTO UNA STORIA MAGICA! Principesse o folletti, cavalieri o maghetti, incantesimi e sortilegi prima di andare a dormire. A cura di Biblioteca Leontine a Palazzo Ducale dalle ore 21

SPAZIO BIMBI in piazza Martiri Partigiani

VROOM (4^ Edizione), concorso di bellezza rivolto ad Auto di lusso, classiche 6 motociclette. In viale XX Settembre  dalle 20. A cura di ProLoco Sassuolo in collaborazione con Scuderia San Martino e Salotto Regina

TEGGIA STREET FOOD INTERNATIONAL: Sassuolo da bere e da mangiare in piazzale Teggia dalle 19,30

APERTURA NOTTURNA DI PALAZZO DUCALE: dalle 21 alle 24 con ultimo ingresso alle ore 23,30

MUSICA DAL VIVO, DJ SET, SCUOLE DI DANZA in via San Giorgio (L’Albero delel caramelle); piazza Libertà (Bar Sunrise); via Menotti (Afrikan bar); via Mazzini (Bar Stella); piazza Risorgimento (Bar Luana), piazzale Roverella (Jimbar)

archiviato sotto: