Accessibilità

Accesso civico semplice

Hai constatato che in questa sezione del sito "Amministrazione Trasparente" non sono presenti documenti informazioni e dati per i quali è obbligatoria la pubblicazione, che vuoi conoscere? Sui documenti, i dati e le informazioni per i quali è obbligatoria la pubblicazione puoi esercitare il diritto di accesso civico previsto dall'art. 5 comma 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n.33

Cos'è
Requisiti e dettagli
Come ricevere/fornire informazioni aggiuntive

Scrivendo al responsabile della prevenzione, della corruzione e della trasparenza dott. Gregorio Martino, Segretario Generale con una delle seguenti modalità:

        Nei casi suddetti la richiesta è valida se: 

        1) è sottoscritta mediante la firma digitale e la firma elettronica certificata

        2) è sottoscritta e presentata unitamente alla copia di un documento di d'identità in corso di validità

  • inviando un fax a dott. Gregorio Martino al n. 0536 880.901 allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità
  • inviando una lettera a: dott. Gregorio Martino – Comune di Sassuolo, Via Fenuzzi, 5 – 41049 Sassuolo (Modena), allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità;
  • consegnando la richiesta all'Ufficio Protocollo del Comune di Sassuolo, Via Fenuzzi, 5  – 41049 Sassuolo (Modena)
Tempi e costi
Costi a carico del cittadino / impresa

La richiesta è gratuita

Tempi del procedimento

Entro 30 giorni la Pubblica Amministrazione,  se realmente omessa o parziale, procede alla pubblicazione sul sito nella sezione "Amministrazione Trasparente" del documento, dell'informazione o del dato richiesto e comunica al richiedente l'avvenuta pubblicazione fornendo il collegamento ipertestuale.

Responsabili e strumenti di tutela
Strumenti di tutela

In caso di ritardo o mancata risposta ci si può rivolgere al titolare del potere sostitutivo (secondo quanto indicato dall'art.2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241), Vice segretario generale Avv.to Marina Baschieri   che è tenuto a provvedere nei termini di giorni 15.

Ufficio al quale rivolgersi

Segretario Generale

Responsabile: Gregorio Martino

Contatti

Telefono: 0536 880 711
Email: gregorio.martino@comune.sassuolo.mo.it

Orari

Riceve su appuntamento

Sede

Via Fenuzzi, 5

41049 Sassuolo (MO)

Segretario Generale