Accessibilità

Servizi demografici - Orari

ATTENZIONE: Per necessità organizzative e temporanee, almeno fino al termine delle restrizioni, i servizi demografici rispondono alle richieste telefoniche dal lunedì al venerdì,  dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
Per richiedere un appuntamento per rilascio cie, variazioni anagrafiche e procedimenti di stato civile mandare una mail all’indirizzo Per informazioni sui servizi, consultare il sito www.comune.sassuolo.mo.it alla sezione trova servizi/anagrafe e documenti
Gli uffici sono aperti:
- lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 12.30
- giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30
I servizi per il rinnovo della carta di identità, per effettuare variazioni anagrafiche, per procedimenti di stato civile, saranno erogati ESCLUSIVAMENTE su appuntamento concordato telefonicamente, per e-mail oppure allo sportello informativo attivato nell’atrio del Comparto XX Settembre che è attivo anche per il rilascio di certificazione di anagrafe e stato civile. La finalità è quella di limitare al massimo la permanenza negli uffici e gli assembramenti.
Nell’atrio antistante gli uffici sarà presente la segnaletica a pavimento per garantire il distanziamento previsto dalle norme e avvisi con indicazioni utili allo svolgimento delle pratiche. Saranno disponibili dispositivi per l'igiene delle mani e l'accesso sarà autorizzato solo ed esclusivamente ai cittadini provvisti di mascherina.
I cittadini che non hanno un appuntamento NON potranno entrare negli uffici ma dovranno fermarsi allo sportello esterno che fornirà tutte le informazioni richieste.
Di seguito i recapiti ai quali rivolgersi per fissare un appuntamento:
- Per richieste di residenza, rilascio carte di identità elettroniche, certificazioni ed autentiche: 
  0536 880 733/823/760
- Per appuntamenti Stato Civile (pubblicazioni matrimonio, DAT, separazioni e divorzi, rilascio certificati ed estratti di nascita, matrimonio e morte)
  0536 880 804/897
- Per appuntamenti Polizia Mortuaria
  0536 880 730