E' possibile presentare richiesta di concessione ad uso temporaneo di posti auto presso il parcheggio situato presso il Direzionale Cristallo in Viale della Pace.

E' sufficiente trasmettere il modulo di richiesta alla email areepubbliche@comune.sassuolo.mo.it

Si tratta di concessione onerosa di 60,00 € mensili, con pagamento anticipato della quota di 6 mesi.

Il contratto si intenderà stipulato alle condizioni previste dall’avviso pubblico e nel rispetto delle seguenti prescrizioni:

• Le auto in sosta negli spazi riservati agli abbonati dovranno essere munite di contrassegno rilasciato da “SGP” s.r.l. indicante la targa ed il numero del posto, sempre esposto sul vetro anteriore, all’interno del veicolo ed in posizione ben visibile;
  • In caso di occupazione di posto diverso da quello assegnato, SGP si riserva la facoltà di rimuovere il veicolo ovvero di bloccarlo con idonei sistemi: le spese conseguenti ( rimozione, blocco , sblocco , custodia ecc. ), oltre ad una somma di 100 € per spese amministrative, saranno a carico del trasgressore.
  • Le aree assegnate non sono soggette a custodia, pertanto nessun danno provocato al veicolo potrà essere imputato al Concedente.
  • L’assegnatario che non intende mantenere la concessione in uso dovrà darne comunicazione all’ufficio con almeno 30 giorni di anticipo, restituendo il contrassegno e la tessera di accesso. In tal caso saranno restituite le somme corrispondenti ai mesi interi non goduti .
  • L’assegnazione avverrà in regime di concessione in uso temporaneo, non di locazione: il concessionario avrà l’obbligo di rilasciare il posto auto, qualora la SGP ne abbia necessità.
  • In caso di smarrimento della tessera magnetica verrà rilasciato un duplicato dietro ripetizione delle spese (€ 15,00) e previa esibizione della denuncia alla autorità di PS.
  • Si possono richiedere fino a n. 2 Tessere per nucleo famigliare, al costo di € 15,00 cad. iva inclusa Esibendo i seguenti documenti: Stato di famiglia - Nr 2 libretti auto intestati a membri appartenenti allo stato di Famiglia – Bonifico anticipato.
  • La concessione non è trasferibile per atto fra vivi. Condizioni particolari verranno valutate ad insindacabile giudizio della Società nel rispetto dei principi fissati.
  • Al termine del periodo sarà in facoltà il rinnovo alle tariffe fissate dal Comune di Sassuolo, con facoltà di recesso esercitatile dal concessionario qualora la nuova tariffa risulti eccessivamente onerosa.