Per oltre cinquant’anni è stata un vero e proprio punto di riferimento del centro cittadino.

L’Assessore al Commercio ed alle Attività Produttive del Comune di Sassuolo Massimo Malagoli, questa mattina, ha consegnato a Laura Provvedi e Barbara Sicari una pergamena con cui l’Amministrazione Comunale le ringrazia per i cinquant’anni di attività.

Laura Provvedi, con il marito Carmelo Sicari e la Figlia Barbara hanno gestito per oltre cinquant’anni “Balaton”: la storica pizzeria al taglio di via Menotti che domani, martedì 31 ottobre, vedrà il suo ultimo giorno di lavoro: una decisione presa da Laura Provvedi, che andrà in pensione, e dalla figlia Barbara Sicari, che andrà a lavorare come commessa .

Si occupa di fornire le informazioni sui servizi e le attività svolte dall'Ente: direttamente ai cittadini attraverso i propri canali d'informazione, indirettamente attraverso tutti gli organi e i mezzi di informazione attivi.

Via Fenuzzi 5

Ultimo aggiornamento: 30-10-2023, 15:19