È stato prorogato alle ore 12 del 31 gennaio il termine di scadenza per la presentazione della domanda per l’assegnazione in concessione, per 3 (tre) anni, con possibilità di rinnovo, N. 11 POSTI AUTO, ubicati presso l’immobile “Cavallerizza Parking.

La domanda redatta sul modello allegato dovrà pervenire a Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l. presso l’ Ufficio Protocollo in Via Fenuzzi n. 5, presentata direttamente a mani, in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30), o per via telematica mediante Posta Elettronica Certificata – PEC, all’indirizzo: sgp@cert.sgp.comune.sassuolo.mo.it

Maggiori informazioni in questa pagina

Il servizio si occupa della realizzazione e gestione manutentiva del patrimonio immobiliare della Sassuolo Gestioni Patrimoniali - SGP s.r.l. e dei procedimenti per l'esecuzione dei lavori pubblici programmati dall'Amministrazione comunale.

Via Caduti sul Lavoro 1

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 13:09