Fiere d'ottobre 2012
Dall'1 al 31 ottobre a Sassuolo sono protagoniste le Fiere d’Ottobre, una tradizione radicata nella storia della città e nel cuore dell’Amministrazione Comunale.
Per un mese, sabato e domenica compresi, per le vie e per le piazze del centro, è possibile approfittare delle occasioni proposte dai tanti commercianti e ambulanti e partecipare ai tanti appuntamenti culturali e musicali previsti, oltre a conoscere le realtà associazionistiche e di volontariato Sassolesi che, nelle Fiere d'Ottobre, trovano spazio per mostrare e promovere la loro attività al grande pubblico.
Gli incontri con l'autore, iniziati il 30 settembre con la presentazione del nuovo libro del giornalista Antonio Caprarica sono continuati domenica 14 ottobre in piazza Garibaldi, con il giudice Giuseppe Ayala che ha presentato il suo ultimo libro dal titolo “Troppe coincidenze” edito da Mondadori e proseguono sabato 20 ottobre, a partire dalle ore 18, presso l’Auditorium Bertoli di via Pia, con il magistrato Carlo Nordio ed il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia che presenteranno il libro scritto a quattro mani dal titolo “In attesa di giustizia. Dialogo sulle riforme possibili”, edito da Guerini & Associati.
Tante sono però le iniziative che animano il centro storico ogni giorno della settimana.
Il programma completo di tutte le iniziative è in distribuzione gratuita negli esercizi commerciali, è consultabile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza Garibaldi, o consultabile e scaricabile cliccando qui.