Il consiglio comunale di Sassuolo in streaming

Nell'ottica della più ampia trasparenza

Dall'inizio del 2017 è possibile seguire lo “Streaming” delle sedute consiliari sassolesi.

Nell’ottica di una trasparenza sempre più ampia – sottolinea l’Assessore Sonia Pistoni, con delega alla Organizzazione ed informatizzazione dell'Ente comunale ed alla Trasparenza – abbiamo voluto offrire alla cittadinanza questa nuova opportunità per rendere fruibili i contenuti del Consiglio Comunale anche per chi non ha la possibilità di seguirlo personalmente. Abbiamo dotato la sala consiliare di un sistema di telecamere sincronizzate con i microfoni, in grado di trasmettere in diretta i lavori e registrare il tutto: in questo modo, per chiunque, sarà possibile non solo seguire in diretta i lavori del Consiglio Comunale ma anche, in un secondo momento, rivedere la registrazione che rimarrà, una volta editata, agli atti”.

E' possibile seguire i lavori del Consiglio Comunale di Sassuolo in diretta streaming, collegandosi al sito internet istituzionale, oppure direttamente al canale Youtube del Comune di Sassuolo.

Le sedute del Consiglio Comunale sarà inserito in un’apposita playlist del canale Youtube istituzionale facilmente consultabile all'indirizzo.